Bassi-Burgatti

Istituto di Istruzione Superiore

ISIA Faenza Design & Comunicazione, è un istituto universitario che fa parte del Comparto dell’Alta Formazione Artistico Musicale (AFAM) appartenente al Ministero dell’Università e della Ricerca, che rilascia un Diploma Accademico di I livello in “Disegno Industriale e progettazione con materiali ceramici e innovativi” (equipollente alla laurea universitaria L-4-Disegno industriale) e i Diplomi Accademici di Il livello in “Design del Prodotto e progettazione con materiali ceramici e innovativi” e in “Design della Comunicazione” (equipollenti alla laurea magistrale universitaria in Design LM-12).

In allegato il programma degli open day

programma

Evidenziamo che il prossimo appuntamento è previsto in data 29 novembre 2023 pertanto invitiamo gli studenti a partecipare.

Modalità di partecipazione

La partecipazione richiede l’iscrizione  individuale sul sito dell’ISIA: https://www.isiafaenza.it/orientamento/

E’ inoltre  possibile richiedere un colloquio personalizzato prenotando un appuntamento in presenza o a distanza tramite telefono o piattaforme online. Si prega di scrivere una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

We use cookies
Questo sito usa cookies esclusivamente per finalità tecniche necessarie alla corretta fruizione delle pagine.