Bassi-Burgatti

Istituto di Istruzione Superiore

L’Alma Mater è lieta di invitare le studentesse e gli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado alla manifestazione Alma Orienta – Giornate dell’Orientamento che si svolgerà completamente on line nelle giornate del 30 e 31 gennaio 2023 dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

L'obiettivo è offrire alle future matricole la possibilità di acquisire informazioni approfondite sulle opportunità formative dell’Ateneo, sulle modalità di accesso ai corsi di studio e sui servizi offerti. 

Durante Alma Orienta studentesse e studenti potranno:

-seguire le presentazioni delle modalità di accesso ai corsi;

-visitare gli stand informativi dedicati ai corsi di Laurea e Laurea magistrale a ciclo unico, e confrontarsi in chat con docenti e tutor;

-assistere a lezioni universitarie;

-visitare l'area dei servizi e parlare in chat con il personale di Ateneo per scoprire i tanti servizi e agevolazioni che sono messe a disposizione degli studenti Unibo.

Per partecipare sarà necessario iscriversi. La possibilità di iscrizione sarà aperta dal 20 dicembre, e dovrà essere effettuata dall’app dell’orientamento myalmaorienta (scaricabile gratuitamente su Google Play o Apple Store) o dal sito web: https://eventi.unibo.it/giornateorientamento/  dove saranno disponibili tutte le informazioni relative alla manifestazione.

 

We use cookies
Questo sito usa cookies esclusivamente per finalità tecniche necessarie alla corretta fruizione delle pagine.