Bassi-Burgatti

Istituto di Istruzione Superiore

In vista dell’ultimo parte del percorso scolastico che porterà i maturandi a sostenere l’esame di maturità, il Corso di Laurea in Tecnologie Agrarie e Acquacoltura del Delta si presenta, in modalità virtuale, a studentesse e studenti delle scuole superiori che desiderano intraprendere questo percorso universitario. 

Saranno messe a disposizione 4 date per lo svolgimento degli Open Day di cui 2 di mattina (dove è possibile assistere come gruppo classe) e 2 pomeridiani (dove gli studenti possono partecipare singolarmente o in gruppo). Le date a disposizione sono le seguenti:

23 marzo        | ore 11.00 – 12.30

28 aprile         | ore 15.30 – 16.30

11 maggio       | ore 11.00 – 12.30

23 maggio       | ore 15.30 – 16.30

Durante l'Open Day si potrà assistere alla presentazione del corso di studio, del percorso di formazione e i suoi obiettivi formativi, dell'organizzazione della didattica e le modalità di ammissione. Verranno inoltre presentati servizistrutture e laboratori e successivamente sarà possibile interagire e porre domande.

Per ricevere il link di partecipazione è sufficiente registrarsi al seguente modulo: https://forms.gle/NDedWAjE4GYe6UoQ6  

Si ricorda che i partecipanti riceveranno il link per la partecipazione all’indirizzo mail di registrazione, il giorno precedente ad ogni evento.

In allegato la locandina

We use cookies
Questo sito usa cookies esclusivamente per finalità tecniche necessarie alla corretta fruizione delle pagine.