Bassi-Burgatti

Istituto di Istruzione Superiore

Grande soddisfazione per il nostro istituto: Mattia Vecchi, studente del quinto anno del Liceo delle Scienze Applicate, ha conquistato il primo posto nella gara distrettuale delle Olimpiadi della Matematica, svoltasi a Ferrara. Questo importante risultato è il frutto di passione, impegno e costante dedizione allo studio, ma anche di una forte curiosità e della volontà di mettersi continuamente alla prova. Un traguardo che testimonia la qualità della preparazione acquisita nel corso degli anni e l’efficacia del percorso formativo offerto dalla scuola.

Grazie a questo brillante successo, lo studente accederà alla fase nazionale delle Olimpiadi della Matematica, che si terrà a Cesenatico dal 7 al 10 maggio 2026. In questa occasione avrà la possibilità di confrontarsi con i migliori studenti provenienti da tutta Italia, vivendo un’esperienza di grande valore formativo e umano.

A lui vanno i più sinceri complimenti da parte della Dirigenza scolastica, dei docenti e di tutta la comunità educativa, con l’augurio di proseguire con entusiasmo e determinazione in questo importante percorso.

 

 

We use cookies
Questo sito usa cookies esclusivamente per finalità tecniche necessarie alla corretta fruizione delle pagine.