Ruota ISIT

Comunicazione n. 403 del 5/6/2013

Salta al mese di    Elenco circolari del mese

Cento, 05/06/2013     

COMUNICAZIONE DELLA PRESIDENZA N. 403

·        AGLI ALLIEVI

·        AI GENITORI

e p.c.  AI DOCENTI

OGGETTO: sabato 8 giugno, ultimo giorno di lezione

            Si informano gli allievi e i genitori che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti del Consiglio d'Istituto, il Dirigente Scolastico autorizza una assemblea d'Istituto per il giorno 8 giugno 2013 dalle ore 8.30 alle ore 11.30.

In tale occasione gli studenti hanno organizzato la festa di fine anno che prevede tornei sportivi e varie attività ricreative.

Docenti, personale ATA e comitato studentesco vigileranno le diverse aree dell'Istituto. Si confida nella collaborazione di tutti affinché questo evento si traduca in un reale momento di festa e di serena conclusione dell'anno scolastico.

Si ricorda agli studenti di portare con sé il libretto scolastico da presentare all'ingresso e si informa che non verranno concesse entrate posticipate. Si raccomanda a tutti gli studenti il rigoroso rispetto del Regolamento di Istituto per consentire il buon andamento della manifestazione.

Si sottolinea che è TASSATIVAMENTE VIETATO INTRODURRE BEVANDE ALCOLICHE.

Sarà consentito l'ingresso solo dal cancello principale, pertanto verrà chiuso l'ingresso dal giardino "Parco del Gigante".

Le attività si svolgeranno nel cortile e presso lo stabile dei laboratori/palestra. Si precisa che, dopo le ore 8.30, la struttura prefabbricata (moduli) e il primo piano dell'edificio principale non saranno accessibili.

Si raccomanda di intervenire e segnalare immediatamente alla vicepresidenza comportamenti illeciti e irrispettosi delle persone, degli arredi e delle attrezzature. Si ricorda che il Dirigente Scolastico e i suoi collaboratori hanno potere d'intervento sospendendo le assemblee studentesche nel caso di violazione del Regolamento d'Istituto o in caso di constatata impossibilità di ordinato svolgimento dell'assemblea" (art.14 comma 3 Regolamento di Istituto).

 

Al termine della manifestazione, previsto per le ore 11.30, gli allievi faranno rientro a casa.

Si coglie l'occasione per augurare a tutti gli allievi e alle loro famiglie un periodo estivo sereno.

La presente comunicazione deve essere dettata sul libretto degli studenti, il docente della prima ora del giorno venerdì 7 giugno 2013 controllerà la firma di presa visione del genitore.

Cordiali saluti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

      Mauro Borsarini